Utilizziamo i cookie per offire la migliore esperienza di navigazione In ottemperanza alla nuova normativa, chiediamo il consenso per abilitare i Cookie. Maggiori informazioni.
Bavetto Bavaglino Idea Regalo Per il Papà "Pronto Papà?"
I Bavaglini Babloo realizzati per la Festa del Papà, sono il regalo perfetto per il tuo piccolo e non c'è regalo più utile e gradito! Scegli il colore del bordino e la grafica che più si addicono al tuo stile, effettua l'acquisto e il gioco è fatto!
Prenota ora il tuo Bavaglino.
REALIZZAZIONE DEI PRODOTTI
Ciò che rende unici i nostri prodotti è la lavorazione completamente artigianale: dalle mani esperte dei nostri sarti, al processo di stampa, ogni dettaglio viene curato per assicurare la massima soddisfazione ai nostri clienti. Ogni scelta viene sottoposta a continue verifiche di qualità e conformità in ogni fase della produzione, per rispondere pienamente alle vostre esigenze.La tecnica di stampa utilizzata avviene mediante stampa diretta. I materiali e gli inchiostri utilizzati sono del tutto ecologici ed atossici e pertanto non sono assolutamente dannosi per la salute.
La chiusura a bottoncino è sinonimo di praticità e sicurezza per il Tuo bambino, scegli la bordatura nel colore che preferisci (Rosa, Celeste, Giallo o Rosso)
POSSIBILI UTILIZZI
Scegli il Vostro bavaglino tra la miriade di grafiche ideate per Voi dal nostro Staff, per rendere i suoi pasti più divertenti.
E poi compleanni, onomastici, Natale o qualsiasi altra ricorrenza non ti sembrano occasioni perfette per un regalo così tenero ed originale?
Allora sei nel punto giusto!
COME LAVARE
Il prodotto è lavabile sia a mano che in lavatrice, ad una temperatura ideale di 30°: per ottenere un lavaggio ottimale è consigliabile utilizzare un detersivo delicato per capi colorati ed impostare una bassa velocità di centrifuga. Per conservare al meglio la brillantezza della stampa è infine preferibile lasciare asciugare il prodotto all’aria aperta, evitando l’esposizione diretta a fonti di calore, soprattutto termosifoni e caloriferi. Stirare solo se necessario e, in ogni caso, impostare la temperatura minima e procedere posizionando tra il prodotto e la superficie del ferro un panno di spugna, tale da evitare che il contatto diretto possa causare danni alla stampa.