Utilizziamo i cookie per offire la migliore esperienza di navigazione In ottemperanza alla nuova normativa, chiediamo il consenso per abilitare i Cookie. Maggiori informazioni.
Tazza Golosa Chocolate "Amore Mio"
Dal design spiritoso e colorato, le tazze golose sono lo strumento giusto per arrivare con dolcezza al cuore di chi ti ama. Personalizza le nostre tazze golose e condividi con chi ami la gioia di essere romantico.
Scegli la tua tazza golosa!
Le tazze sono realizzate interamente in ceramica di alta qualità, per cui risultano conformi all’uso alimentare. Il prodotto ha una circonferenza di 25,8 cm ed un’altezza di 9,5 cm, mentre l’area stampabile esterna è di 22 x 9 cm.
Tutti i prodotti hanno un’impugnatura ergonomica che assicura uguale maneggiabilità sia per mancini che per destrorsi e sono durevoli e pratici da utilizzare.
ISTRUZIONI PER IL LAVAGGIO E LA MANUTENZIONE DEL PRODOTTO
Il particolare rivestimento della tazza garantisce una elevata qualità e resistenza, tale da consentire sia il lavaggio a mano che in lavastoviglie. Piccoli ed utili accorgimenti possono ulteriormente aumentare la durata del prodotto nel tempo: evitare il contatto esterno con materiali o oggetti affilati o appuntiti. Per quanto riguarda il lavaggio a mano, è preferibile utilizzare acqua tiepida, evitare di usare il lato ruvido della spugnetta ed optare per un detersivo che non contenga agenti eccessivamente sgrassanti o acidi. In caso di lavaggio in lavastoviglie, è consigliabile posizionare la tazza separatamente dalle posate. Se utilizzi la tazza come svuota tasche o portapenne, spolvera la superficie con un panno di cotone e rimuovi eventuali macchie con un panno in microfibra morbido, appena inumidito con poco detergente delicato. Inoltre per evitare che i colori sbiadiscano, è necessario spostare la tazza da eventuali fonti di calore come termosifoni e caloriferi.
Per Procedere con l'acquisto:
⦁ Seleziona dai menu a tendina la configurazione che preferisci.
⦁ Clicca su Aggiungi al Carrello.
⦁ A questo punto avrai aggiunto il prodotto al carrello. Clicca sul carrello e poi su Procedi al Checkout.
⦁ Una volta acquistato il prodotto, compila i dati richiesti necessari per la spedizione.
⦁ Il prodotto sarà elaborato e spedito non appena sarà stato effettuato il pagamento, se si sceglie un metodo di pagamento telematico.
⦁ Potrai controllare lo stato di avanzamento del tuo ordine in qualsiasi momento tramite il nostro sito internet, effettuando la registrazione prima o dopo l'acquisto.
⦁ Il prodotto verrà spedito entro cinque giorni dalla conferma della bozza.
⦁ La lavorazione potrebbe richiedere qualche giorno in più a seconda del tipo di richiesta.
⦁ Al momento della spedizione riceverai un codice di tracciabilità da parte del corriere, tramite il quale sarà possibile seguire il tuo ordine fino alla consegna.
Tutte le nostre spedizioni sono spedite con corriere espresso, pertanto possono essere seguite con codice track per conoscerne stato e posizione.
- TEMPI DI CONSEGNA :
Il tempo di consegna è il tempo richiesto dal corriere per trasferire il prodotto dalla nostra sede all'indirizzo del destinatario. Questo tempo varia a seconda della località e della dimensione del prodotto. Solitamente i prodotti vengono consegnati entro 1-2 giorni lavorativi dal momento della spedizione. I tempi di consegna sono influenzati anche dal volume e dimensione del prodotto ordinato. Facciamo sempre il possibile affinché i prodotti siano recapitati nel minor tempo possibile. Normalmente i prodotti di piccolo formato (come T-Shirt, felpe, canotte, cappelli, ecc.) vengono spediti entro 1-2 giorni dal momento dell'ordine. Per gli ordini di grande formato (come copripiumini, lenzuola, trapunte, plaid, cuscini, federe ecc.) occorrono circa 4 giorni di elaborazione. Per gli ordini di prodotti in legno occorrono circa 8 giorni per la produzione. Prodotti che necessitano di stampa diretta UV, come cover e portachiavi, necessitano di circa 4 giorni di elaborazione - ACQUISTI MULTIPLI :
È possibile inserire più prodotti nel carrello ed effettuare un unico ordine, pagando in questo modo una sola spesa di spedizione.
- INDIRIZZO DI SPEDIZIONE:
È fortemente raccomandato compilare tutti i dati richiesti nella fase dell'ordine e pagamento e accertarsi che l’indirizzo di spedizione e cognome siano stati inseriti correttamente. Si tenga presente che il corriere consegna dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 e non è possibile richiedere una consegna in determinate fasce orarie. È raccomandato aggiungere un numero di telefono cellulare, utile sia al nostro reparto customer, sia al corriere, che potrà contattarvi nell’ipotesi in cui non riesca a trovare l’indirizzo o non sia presente nessuno in casa al momento della consegna.
NB: La consegna in zone extradoganali (come Livigno o Campione d'Italia) avrà un costo di 15 euro in più sul costo di spedizione